GDR

Erogatori professionali GDR

Contattaci per maggiori informazioni

Inserisci qui i tuoi dati  e un nostro esperto sarà a tua disposizione.

Un erogatore d’acqua per il tuo ristorante, se non ci hai mai pensato è il momento di farlo.

Un erogatore d’acqua per il tuo ristorante, se non ci hai mai pensato è il momento di farlo.

15 Lug 2022

Se hai un bar, un ristorante, un attività commerciali del settore ristorazione, e scegli di installare un erogatore professionale Gocce di Rugiada hai tutto da guadagnare, e nulla da perdere.

Ecco i 3 vantaggi immediati:

  • Economici e commerciali
  • Organizzativi
  • Fiscali

Vantaggi economici nell’utilizzo di un erogatore d’acqua.

L’acqua in bottiglia di plastica ha un costo al litro mediamente dieci volte superiore rispetto all’acqua di rubinetto.
Installare un depuratore nel proprio bar o ristorante vuol dire poter vendere ai propri clienti un’eccellente, pura e microfiltrata acqua da bere con un margine di guadagno dieci volte superiore.
Inoltre riduci sensibilmente l’uso della plastica, rispettando l’ambiente (in linea con le normative europee) con notevoli vantaggi fiscali.

Vantaggi organizzativi

Installare un depuratore vuol dire poter finalmente dire addio alla fastidiosa routine dei continui riordini di casse d’acqua al fornitore, ai problemi dello stoccaggio dell’acqua confezionata, alla manutenzione ordinarie e/o straordinaria dei frigo che sicuramente hai acquistato per aver sempre a disposizione acqua fresca confezionata per i tuoi Clienti e alla gestione del reso se servi acqua minerale in bottiglie di vetro.
Gli erogatori di ultima generazione montano al loro interno, sofisticati sistemi per il filtraggio dell’acqua potabil che trasformano l’acqua di acquedotto sicura e controllata dall’ente, in un prodotto di altissima qualità sempre fresca, a km zero e dalle importanti qualità organolettiche.

Vantaggi fiscali: bonus acqua potabile 2022 e non solo.

Il bonus acqua potabile 2022 è un credito d’imposta, dal valore massimo del 50%, calcolato sulle spese sostenute fino al 31 dicembre 2023, per un massimo di 5.000 euro per le attività commerciali del settore Ho.Re.Ca (il settore maggiormente interessato) e le Organizzazioni Istituzionali.
A questo si aggiunge un secondo vantaggio fiscale: “Transizione 4.0” ovvero l’incentivo per l’ammodernamento delle imprese.
Il piano nazionale a supporto delle imprese ha operato una ridefinizione della disciplina degli incentivi fiscali al fine di consentire un investimento in beni strumentali materiali tecnologicamente avanzati.

Non tutti gli erogatori d’acqua professionali hanno questa opportunità.
Gocce di Rugiada ha sviluppato tecnologie avanzate in grado di soddisfare ogni vostra necessità:

GDR IN (a scomparsa)
GDR TOP (ideale per piani di lavoro, banchi bar o in linea nelle mense)
GDR SL (il più completo della linea)
CONNECT (la soluzione ideale per l’ufficio)