GDR Tritt

Happy Tritt

Happy Tritt

E’ un dissipatore che permette di gestire i rifiuti alimentari in maniera pratica e veloce.

Installato sotto il lavandino basta collegarlo allo scarico e alla presa di corrente.

I rifiuti, inseriti in Happy Tritt dopo aver aperto l’acqua fredda del rubinetto, verranno triturati ed eliminati dallo scarico normale del lavello.

Gli alimenti introdotti, vengono semplicemente sminuzzati grazie ad un innovativo sistema a centrifuga, fino ad essere ridotti in particelle fini, senza uso di lame.

Una volta sminuzzati, scorrono prima nel dissipatore e poi nel normale impianto di scarico, veicolati dall’acqua

UTILIZZO AL MEGLIO

Avvertenze utili al buon funzionamento di Happy Tritt. Invitiamo a leggere attentamente il libretto di istruzioni per un perfetto utilizzo del prodotto. Happy Tritt ti semplifica la vita, utilizzalo al meglio, bastano poche semplici attenzioni d’uso!

HAPPY TRITT DEVE ESSERE UTILIZZATO SOLAMENTE PER TRITURARE L’ORGANICO.

HAPPY TRITT NON OTTURA GLI SCARICHI segui le istruzioni per un corretto funzionamento: E’ importante non caricare la camera di triturazione prima di aver acceso l’acqua e il dissipatore in questo caso, o utilizzando poca acqua al momento di triturazione, si creerebbe un impasto di difficile evacuazione.
Nel dissipatore l’acqua è il veicolo dei rifiuti, maggiore ne è la quantità utilizzata, migliori sono i risultati.

HAPPY TRITT NON E’ DOTATO DI LAME, PER LA TUA SICUREZZA.

Per questo motivo evitare di inserire alimenti filamentosi come foglie di carciofo, ananas, asparagi, sedano o carne cruda.
Questi elementi devono essere preventivamente tagliuzzati e immessi gradualmente insieme ad un mix omogeneo di scarti alimentari.
NON è consigliato utilizzare acqua calda mentre si usa il dissipatore. L’acqua fredda mantiene solide le particelle di grasso eliminandole più facilmente.
Con poche semplici attenzioni, Happy Tritt sarà il tuo migliore amico in casa. Finalmente più igiene e pulizia, senza gli scomodi sacchettini dell’organico!

DOVE SI INSTALLA

Happy Tritt

Secondo il decreto legge del 6 novembre 2008 è possibile smaltire i rifiuti organici se trattati con apparecchi dissipatori, previo accertamento dell’esistenza di un sistema di trattamento dell'acqua.
Se nella tua città è presente, potrai installare il tuo Happy Tritt, inviando la cartolina che trovi nella confezione.
I tuoi dati, affidati in via esclusiva all’associazione UIDA/DRA di A.N.I.M.A., serviranno alla costituzione di un “catasto” dei dissipatori in uso, come previsto dalla normativa vigente nazionale.

FACILE DA UTILIZZARE

Con poche mosse l’organico è eliminato:

  • Aprire l’acqua fredda, lascandola scorrere
  • Accendere Happy Tritt usando il comodo pulsante “easy ON-OFF” in dotazione
  • Gettare i rifiuti organici nello scarico
  • Spegnere Happy Tritt e chiudere l’acqua dopo averla lasciata scorrere per eliminare gli ultimi residui

GARANTITO E SICURO

Happy Tritt è garantito e certificato: è un prodotto studiato per non aver bisogno di manutenzione.
E’ dotato di un sistema anti-blocco, di un reset termico di protezione da sovraccarico ed è composto da materiali anti-corrosione.
Il tipo di motore installato e i materiali utilizzati, oltre a garantire una lunga durata del prodotto, garantiscono una sicurezza d’uso.